Anche quest’anno LuceFest torna con un’energia rinnovata, portando artisti da tutto il mondo. Dall’Italia al Brasile, il festival ospiterà talenti di spicco come Tony Gallo e Claudio Chiaravalloti, gli spagnoli Bubblegum e Christian Sasa, fino ad arrivare alla presenza speciale dello street artist brasiliano Eduardo Kobra.

Un evento che celebra l’arte in tutte le sue forme, creando connessioni tra culture e stili diversi.

Bubblegum

Christian Sasa

Claudio Chiaravalloti

Tony Gallo

Eduardo Kobra

Da tutta Europa arrivano numerosi studenti, pronti a immergersi in un’esperienza unica fatta di arte e cultura. Per tre giorni, il festival diventa un punto d’incontro dove giovani talenti e appassionati si confrontano, apprendono e sperimentano, vivendo un’autentica full immersion creativa. Un’edizione che mette al centro l’inclusività, favorendo il dialogo tra diverse culture e prospettive attraverso il linguaggio universale dell’arte.

Testadilatta

Mistamark

Francesco Gabriele

Il festival raccontato giorno per giorno, tra momenti di divertimento, impegno creativo e pura espressione artistica. Un viaggio immersivo fatto di incontri, esperienze e scoperte, dove arte e passione si intrecciano dando vita a qualcosa di unico.

1/10 – Operativi

4/10 – Roy

7/10 – Kobra

10/10 Finardi

2/10 – Per niente

5/10 – All’improvviso

8/10 – Arte

3/10 – Vendemmia

6/10 Oggi breve perchè sono stanco

9/10 – Meganoidi

Segreti, aneddoti inediti e retroscena esclusivi: benvenuti nel Confessionale del LuceFest. Uno spazio dedicato a curiosità, rivelazioni e momenti mai raccontati prima, dove artisti, studenti e organizzatori condividono esperienze, emozioni e storie che rendono il festival ancora più vivo e autentico.

Francesco

Claudio

Sasa

Antonella

Elisa

Bubblegum

Carmine

Mirella

Tony